Covis partecipa alla Offshore Technology Conference 2018

È ufficiale, dal 30 aprile al 3 maggio 2018, Covis per la prima volta sarà presente come espositore ad una delle più grandi conferenze a livello mondiale sulle tecnologie per le risorse energetiche offshore: l’OTC – Offshore Technology Conference.

Giunta alla sua 50ª edizione, la conferenza si terrà a Houston, Texas (USA),  all’NRG Park e vedrà la partecipazione dei maggiori attori internazionali del settore, che si riuniscono ogni anno per presentare e condividere idee, opinioni e conoscenze, ma anche nuovi prodotti e servizi.
Sponsorizzata dalle più grandi multinazionali del settore Oil & Gas, come McDermott, Exxon Mobil, Saudi Aramco e BHP, la conferenza ospiterà un ricchissimo programma sui temi del momento. Ecco qualche numero per rendere l’idea:

• Più di 350 presentazioni tecniche;
46.450 metri quadri di spazio espositivo;
2.000 fornitori di prodotti e servizi specializzati;
70.000 professionisti del settore da più di 100 paesi;
300 fra giornalisti ed editor di riviste specializzate;
174 fra voli non-stop attivati, hotel, residence e trasporti pubblici mobilitati.

L’edizione 2018 di OTC si prospetta un evento unico per incontrare nuovi partners commerciali, scoprire le ultime innovazioni tecniche, i trend tecnologici dei prossimi anni e le nuove ricerche scientifiche pubblicate.

Soprattutto, la conferenza è il luogo ideale per far conoscere la realtà Covis e i servizi che offre, i prodotti realizzati e l’approccio proattivo dell’azienda.
In collaborazione con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero,  ITA – Italian Trade Agency, saremo presenti allo stand 8243-D, Hall D, NRG Arena.

Se siete di passaggio, saremo lieti di incontrarvi.

Per maggiori informazioni.

Share This Post

Articoli correlati