Covis vola a Abu Dhabi per ADIPEC 2017

Dal 13 al 16 novembre 2017, Covis sarà presente a ADIPEC, l’International Petroleum Exhibition & Conference di Abu Dhabi, uno degli eventi mondiali più importanti del settore Oil and Gas.
Covis parteciperà a questo appuntamento, grazie alla collaborazione con l’Istituto Italiano per il Commercio Estero, presso lo stand #1430 dell’ITA – Italian Trade Agency.

ADIPEC è la più importante manifestazione per l’Oil and Gas nel Medio Oriente e una delle principali occasioni di networking del settore.
A questo importante evento partecipano aziende e organizzazioni provenienti da 135 nazioni e, durante le conferenze e gli incontri previsti nelle quattro giornate, saranno presenti ministri dell’Energia, alti dirigenti e responsabili dei principali protagonisti del mercato.

Covis porta a ADIPEC la propria esperienza nella produzione di componenti per Subsea, Surface Onshore/Offshore. La competenza guadagnata in questo settore ha portato l’azienda a investire
per ottimizzare i processi di produzione e garantire risultati sempre più efficienti, adattandosi al meglio ai repentini cambiamenti di contesto, tipici del settore petrolifero, proponendosi come partner affidabile, flessibile e allo stesso tempo in grado di offrire ai propri clienti un sevizio personalizzato.

Covis vi da quindi appuntamento a Abu Dhabi, venite a visitare la nostra postazione!

Share This Post

Articoli correlati