OTC – OFFSHORE TECHNOLOGY CONFERENCE

Dal 30 Aprile al 3 Maggio 2018 Covis ha partecipato a una delle più importanti fiere mondiali sulle tecnologie per le risorse energetiche offshore, a Houston, in Texas, negli Stati Uniti.

Stiamo parlando della 50° edizione dell’OTC (Offshore Technology Conference), che quest’anno, oltre agli argomenti ricorrenti, si è focalizzata su nuove tematiche quali: lo stato attuale del settore, le pratiche di sicurezza e le tecnologie di svolta nell’epoca del petrolio a basso costo. Un evento che quest’anno ha raggiunto oltre 61,300 presenze da più di 100 Paesi. Una struttura di 46.450 metri quadri per raccogliere stand espositivi, meeting e conferenze.

Per Covis è stato un evento importante, la prima partecipazione. Abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra realtà ma anche di fare networking e di approfondire la conoscenza del mercato e delle prospettive future.

È stato un piacere condividere la competenza guadagnata nel settore Oil and Gas, rappresentando con orgoglio la qualità dei nostri servizi.

#otc2018 #offshore #OTC50

Share This Post

Articoli correlati