Chi siamo

Eccellenza nei settori siderurgico e meccanico di precisione.

Con sede a Carrè, in provincia di Vicenza, Covis rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione su disegno e fornitura di prodotti siderurgici e di componenti meccanici di precisione, destinati a diversi settori industriali del mercato mondiale.

Covis nasce nel 1994 come azienda tecnico-commerciale nel settore della meccanica di precisione e cresce negli anni fino a incorporare due sedi operative. Oggi, grazie alle proprie strutture produttive d’avanguardia e al consolidato network di fornitori qualificati, controlla e gestisce l’intero processo di realizzazione del prodotto, garantendo i massimi standard qualitativi in ogni fase.

Contattaci
Chi siamo
Chi siamo

Il sistema di gestione e controllo dell’intera filiera produttiva di Covis, dall’approvvigionamento della materia prima, alla lavorazione dei particolari, fino all’assemblaggio e all’organizzazione di trasporto e consegna, è votato alla Qualità Totale, come attestato dalla Certificazione ISO 9001:2008.

Covis è riconosciuta a livello internazionale come referente per la fornitura su disegno di prodotti finiti di lavorazione meccanica o assemblati, in acciaio, inconel, titanio ed altre leghe speciali e prodotti grezzi sia per piccole quantità che per grandi progetti.